Beyond The Words

Reply
Etero, bisex, omosessuali?
view post Posted on 9/8/2009, 13:54Quote

The Damned

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:08

Bimbo + Bimba = Bacio } Ok
Bimbo + Bimbo/Bimba + Bimba = Bacio } NO.

In poche parole una coppia di Omosex "dovrebbe" fare le loro cose di "nascosto". (come detto da te, cioè nel senso non davanti al mondo)
Ordunque,
Di certo ne una coppia di omosex o etero fa le cose davanti al mondo. Ma comunque (andando a cavare il pelo nell'uovo) ti da fastidio anche SOLO un bacio.
Quindi, se una coppia di omosex NON dovrebbe farlo davanti al mondo e invece una coppia di etero si (come dici tu perchè noi siam stati creati così) beh, non credi che si instauri un po' di discriminazione?

Asciuga Le Mie Lacrime,
Baciami Dolcemente,
Stringimi Forte,
E Dimmi Che A Me Ci Tieni.
Io Ti Sussurrerò Piano Che Ti Amo.
Prendimi Come Tu Solo Tu Sai Fare,
E Dopo Non Abbandonarmi.
Promettimi Che Io&Te Saremo Noi Per Tanto.

.Morph:ne ~

"Non Lasciarmi Sola Stanotte. Prendimi Per Mano, E Portami Li Con Te"

image

. M o r p h : n e ~
Beyond the Words

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2009, 10:14Quote

dexter_im_heart.gif
♥ The Bleeding Wound Of My Cold Rusty Heart ♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:09

Ma credo che Menny ammetta serenamente di essere contraria agli omosessuali.
Quindi è anche un pò ovvia la discriminazione, ognuno fa quello che ritiene giusto ^^

image

Preferisco regnare all'Inferno che servire il Paradiso...
(Jhon Milton)

image

...Se stravolgi l'ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos....E sai qual'è il bello del Caos?
E' Equo!
(Joker)

image

Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente...
(Edgar Allan Poe)

image

Due luminose stelle, tra le più fulgide del firmamento, avendo da sbrigare qualcosa altrove, se ne sono andate
dalle loro sfere e hanno pregato i suoi occhi di brillarvi fino al loro ritorno… E se quegli occhi fossero invece al posto delle stelle e quelle stelle sulla sua fronte?
Allora sì, la luce del suo viso farebbe impallidire le stelle, come il sole la luce d’una lampada;
e tanto brillerebbero i suoi occhi per i campi del cielo, che gli uccelli si metterebbero tutti a cantare credendo fosse finita la notte.
(W. Shakespeare)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/9/2009, 01:31Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 19:22

Per quel che penso io (da ragazza eterosessuale, cattolica e credente in PERSONAL JESUS che è un pò tanto diverso da quello "cattivo" della Chiesa), Dio ha fatto l'uomo e la donna, complementari l'uno all'altra e generati per procreare, amarsi, insomma, vivere.

Quello che però Dio non ha mai lasciato detto o anche solo lasciato supporre (almeno, se leggiamo le Sacre Scritture)... è che, minchia, l'uomo ha anche una psiche! E che la psiche è qualcosa di tremendamente complesso lo avrebbe cofermato per primo Freud soltanto verso l'inizio del 900!

Ancora oggi, se ci facciamo caso, il dibattito è aperto e spaccato in due: gay è o non è "naturale"? E' una cosa brutta? E' contagiosa? Puzza? Fa venire la diarrea? Muori se ce l'hai? Ti rende un portatore di malattie veneree?..... TUTTE CAZZATE, sono anni che la gente intelligente grida questa affermazione che ho scritto in maiuscolo, ma a quanto pare è più bello essere ignoranti, che vi devo dire.

L'uomo, a prescindere dal sesso, nasce con la psiche per metà propensa alla femminilità, e per l'altra metà propensa alla mascolinità. L'individuo stesso poi si accorgerà di quale è la parte più sviluppata nella sua testa, e se ne accorgerà grazie a dei fattori esterni che lo influenzeranno (esempio: un maschietto di dieci anni a scuola si accorge che non solo non va dietro alle bimbe, ma vorrebbe baciare sulla bocca il suo amichetto del cuore/compagno di calcetto/compagno di banco...). E' qualcosa con cui non si nasce, poichè nasciamo "neutrali", ma sviluppiamo questa tendenza con il passare del tempo. C'è anche chi da etero diventa gay o bisessuale. E si ritrova con una vita soddisfacente e meno frustrante sulle spalle.

Fa parte di noi. Ha sempre fatto parte di noi. E secondo me, non c'è niente di male in tutto questo, anzi. La sensibilità di alcune persone gay o bisessuali che conosco io tocca veramente dei livelli impensabili per un etero!!

Io, se avessi un figlio gay o bisessuale, non potrei far altro che augurargli/le tutto il bene del mondo, esattamente come se fosse etero. E spererei che trovasse una persona (uomo o donna, non me ne frega) che stia sempre al suo fianco e che lo/la ami veramente. Tutto qui. :).

Ah, e per esperienza personale... A me piacciono gli uomini. Mi confondo dietro agli uomini, adoro gli uomini, sto con un uomo. Ma le donne che reputo belle le guardo. E ogni volta che ne vedo una, dico: "Se fossi uomo, andrei da quella lì e ci proverei, perchè è una cosa incredibile!".
Adesso sono fidanzatissima e più che fedele, ma in passato mi è capitato di baciare delle mie amiche, a cui sono molto legata. Se una di loro mi avesse proposto un rapporto completo, non credo che mi sarei tirata indietro, tanto ero spinta dalla curiosità (non certo da chissà quale infatuazione, perchè per loro provo solo un grande affetto, da vera amica, ma niente più). E non mi sarei mai e poi mai considerata anormale o contronatura.

They don't see you as I do

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:17Quote

dexter_im_heart.gif
♥ The Bleeding Wound Of My Cold Rusty Heart ♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:09

Anche io sono d'accordo col fatto che gli omosessuali, o i bisessuali, non facciano niente di particolarmente strano.
Sin da Sodoma e Gomorra certe cose vengono ripudiate dalla chiesa (forse meglio dire dalle chiese, dalle moschee, dalle sinagoghe etc?), anche con un valore scientifico, diciamo.
Perchè certamente, da un punto di vista biologico uomo e uomo (o donna e donna) non sono fatti per stare insieme, altrimenti la partenogenesi sarebbe un must di ogni donna.
Ma l'amore è una cosa che la biologia non può spiegare completamente, e a mio parere se due uomini/ donne si amano, o anche semplicemente sono fisicamente attratti/e tra loro non vedo nulla di male nel lasciar loro seguire i propri sentimenti.
Ma non mi sento di condannare, schernire, o giudicare meno di me, coloro che la pensano diversamente.
Anche loro hanno le loro motivazioni, l'importante è che loro non invadano la libertà degli omosessuali, bisessuali, e che portino lo stesso rispetto che io ho per loro.
Si tratta di saper convivere ^^

image

Preferisco regnare all'Inferno che servire il Paradiso...
(Jhon Milton)

image

...Se stravolgi l'ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos....E sai qual'è il bello del Caos?
E' Equo!
(Joker)

image

Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente...
(Edgar Allan Poe)

image

Due luminose stelle, tra le più fulgide del firmamento, avendo da sbrigare qualcosa altrove, se ne sono andate
dalle loro sfere e hanno pregato i suoi occhi di brillarvi fino al loro ritorno… E se quegli occhi fossero invece al posto delle stelle e quelle stelle sulla sua fronte?
Allora sì, la luce del suo viso farebbe impallidire le stelle, come il sole la luce d’una lampada;
e tanto brillerebbero i suoi occhi per i campi del cielo, che gli uccelli si metterebbero tutti a cantare credendo fosse finita la notte.
(W. Shakespeare)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
33 replies since 10/6/2009, 14:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Gemellaggi
Affiliazioni
Gemellaggi
akuma.de.soro = Lui, il Diavolo ! Les Fleurs du Mal DjDukio Marty&Fede
Grazie per aver visitato Beyond The Words!

Tornate a trovarci!^^
Affiliazione? | Gemellaggio? | Banner!

Contest & Lotterie
Contest&Lottrie
Lotteria Free to dream Special Lotteria By SSG Phone Lottery Phone Lottery Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Contest&Lotterie Vinte
Lotteria 5 estrazioni