| |
| E andiamo! Qualcuno è giunto in mio soccorso! Meno male c'è Lei che mi aiuta! ^^ CITAZIONE l'amore può avere molte sfumature, ma non comprende la superficilità... Credo che nessuno abbia mai detto niente di simile ^^ 
Preferisco regnare all'Inferno che servire il Paradiso... (Jhon Milton)

...Se stravolgi l'ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos....E sai qual'è il bello del Caos? E' Equo! (Joker)

Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente... (Edgar Allan Poe) 
Due luminose stelle, tra le più fulgide del firmamento, avendo da sbrigare qualcosa altrove, se ne sono andate dalle loro sfere e hanno pregato i suoi occhi di brillarvi fino al loro ritorno… E se quegli occhi fossero invece al posto delle stelle e quelle stelle sulla sua fronte? Allora sì, la luce del suo viso farebbe impallidire le stelle, come il sole la luce d’una lampada; e tanto brillerebbero i suoi occhi per i campi del cielo, che gli uccelli si metterebbero tutti a cantare credendo fosse finita la notte. (W. Shakespeare) |
| | |